La scelta del vestito da sposa è sicuramente un momento emozionante e importante per te ... il momento che hai sognato tante volte. Forse hai iniziato a vedere un sacco di foto di abiti da sposa e in vari Atelier anche provare molti abiti ... sperando di trovare quello che ti farà impazzire dandoti profonde emozioni !
Ricorda che l'abito che ti darà un'emozione così profonda sarà l'abito del tuo matrimonio... quello perfetto !

In queste mie pagine vorrei mostrarti alcuni abiti particolari: particolari nello stile, o nei colori... o nella qualità dei tessuti... Una prima selezione di abiti proviene dal 'Made in Italy' quindi da più o meno famose case sartoriali d'Alta Moda Spose, mentre una seconda selezione l'ho fatta tra gli abiti di famosi stilisti stranieri.

E... se tu decidessi di acquistare in Italia il tuo abito da sposa, io ed il mio team ti sosterremo completamente, sia con gli appuntamenti sia con le prove, vicino a te in tutti i momenti importanti fino a quando avrete scelto il vestito migliore.

Puoi vedere la mia
- selezione di abiti da sposa "made in Italy' con una grande varietà di stili, tessuti, pizzi, colori.
e la mia
- selezione di abiti da sposa da designers di fama mondiale, che che per la qualità, la creatività e l'armonia di forme e colori vedo particolarmente interessanti.
Naturalmente molti degli stilisti mondiali e di marche famosi non sono presenti qui, perché questa è solo la mia personale selezione di abiti che stimolano le mie sensazioni.

Vorrei poi continuare, anche per il 2014, a dedicare una particolare attenzione agli abiti corti in generale ed in particolare 'corti davanti e lunghi dietro', di fattura particolarmente interessante. Abiti che lo scorso anno sono stati oggetto di molte attenzioni positive sia dalla critica che dalle clienti.

Puoi visitare anche la recentissima rubrica degli abiti usati,proposti da spose o da affezionate 'lettrici'. Sono occasioni davvero uniche di capi in ottimo stato e tutti con un tocco di originalità.