Pisa è molto di più della celeberrima Torre pendente e meriterebbe una visita più lunga della sosta pur insostituibile alla bellissima Piazza dei Miracoli, patrimonio UNESCO.
Antica Repubblica Marinara, Pisa è una città nata e cresciuta lungo l’asse dell’Arno le cui insenature rendono suggestiva e mai uguale la vista dei Lungarni e dei palazzi che si affacciano su di essi, che si possono ammirare dai cinque ponti o dai battelli fluviali. Del fascino dei Lungarni di Pisa hanno scritto, tra gli altri, Byron, Shelley, Montesquieu, Leopardi, Carducci, D’Annunzio e Foscolo.
Pisa è la città di Galileo Galilei, che dà il nome al suo importante aeroporto internazionale e di cui nel 2009 si è celebrato il quarto centenario delle prime osservazioni astronomiche.
Pisa ha uno sbocco a mare: in pochi chilometri di costa Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone offrono tre tipologie diverse di offerta balneare. Da ricordare il Parco Naturale Regionale Migliarino-San Rossore-Massaciuccoli, che si estende per oltre 4.800 ettari e permette di essere a contatto con una natura a portata di mano che offre ampie varietà di fauna e una flora ricca di specie mediterranee e rarità botaniche.


   Cerimonie civili ('Matrimonio in villa') e ricevimenti   

E' una graziosissima villa di campagna che riunisce insieme molte interessanti e piacevoli caratteristiche e servizi.
Molto curata e ben tenuta dai proprietari, offre spazi interni ed esterni per ogni esigenza, situazione e... fantasia, dà la possibilità di celebrare la cerimonia civile sia in giardino che in elegante sala interna, include la possibilità di alloggio per sposi e familiari... e non meno importante, offre parco e vari spazi per servizi fotografici. Tutto questo costituisce una cornice ideale per feste, cerimonie e ricevimenti, dove sogno e magia diventano all'improvviso realtà.
Per un matrimonio romantico, di classe e completo con cerimonia civile inclusa ove gli ospiti siano non oltre i 60 (nella Limonaia in un'unica sala) oppure entro i 120 (in Limonaia su due sale) oppure fino a 250 nel giardino, con eventuali coperture.


Ecco un esempio di termalismo come stile di vita, in una visione di benessere totale, che va dalla cura fisica della persona al relax e alla bellezza.
Uno splendido resort che unisce la tradizione terapeutica dei centri termali con l'attivazione del benessere mentale e fisico.
Gioiello architettonico che offre molte splendide camere (suite) insieme ad un ristorante di alto livello, bar, sala musica, sala conferenze oltre a vari suggestivi angoli naturali esterni adatto a eventi di nozze di prestigio, con possibilità di cerimonia civile all'interno e ricevimenti fino a 120 persone.