Wedding Planner online
Consulenza Organizzazione Matrimonio


Desiderate delle informazioni dettagliate per poter organizzare da soli il vostro matrimonio?
Non conoscete la zona e non vi fidate del primo ristorante, fiorista... ecc.. trovati in Internet?
Se volete fare tutto da soli ma vi manca un po' di supporto... questo è il servizio che fa per Voi!

Una nuova possibilità offerta dagli Wedding Planner Professionisti:
  • Consulenza a tempo per i Vs. quesiti (per 1 o 2 ore, via telefono, via skype, in ufficio)
  • Corso per Organizzare il Vostro Matrimonio (1 weekend, in ufficio, per circa 12 ore complessive)

Questi sono proprio due servizi dedicati a Voi, coppie prossime alle nozze, che non avete alcuna intenzione che un Wedding Planner organizzi il Vs. matrimonio perché desiderate fare da soli; avete però bisogno di un aiuto, una-tantum, per sciogliere dubbi, per prendere una decisione, per avere delle conferme sul territorio o magari per imparare ad essere un po' "Wedding Planner" di Voi stessi.

Certamente non potete pensare di ricevere importanti e dettagliate informazioni gratis; dopo pochi minuti comprenderete che il minimo contributo di consulenza richiesto (per 1 ora / 2 ore / 1 weekend) viene ampiamente ripagato; comprenderete che tempo e fatica che ho impiegato per raccogliere informazioni, per valutare e confrontare, per scrivere mail ed incontrare i vari fornitori di servizi, l'aggiornamento che seguo di continuo... costano.

Le possibili proposte sono dunque le seguenti :

"Consulenza a tempo 1 o 2 ore"
(1 ora : 80 € IVA inclusa - 2 ore : 150 € IVA inclusa)
Il servizio si svolge in 'tempo reale' per telefono, via Skype oppure di persona in ufficio.
Vi consente di porre domande di vario tipo e, finalmente, ricevere dettagliate risposte relative alle più comuni problematiche che possono toccare l'organizzazione del Vs. matrimonio nelle zone nelle quali io normalmente opero.
Come fare?

- telefonate o scrivete una mail (i dati li trovate nella pagina dei 'Contatti') chiedendo una "Consulenza di 1 ora / 2 ore" lasciando Nome, mail, numero di telefono fisso, numero di cellulare e almeno 2 o 3 preferenze per l'orario di contatto entro una settimana;

- riceverete una mail di conferma con due informazioni necessarie al versamento della quota, cioè nome_utente e password per accedere alla pagina riservata dalla quale potrete effettuare facilmente e velocemente il pagamento della somma stabilita per mezzo di Carta di Credito (anche una comune Prepagata Visa o Mastercard e Postapay) tramite Server Sicuro PayPal, usabile da questo sito;

- in attesa preparate su carta tutte le domande e... preparateVi a prendere appunti perché le ns. risposte saranno corpose, ricche di dettagli, generose nei particolari;

- appena ricevuto il pagamento entreremo in contatto telefonico con Voi per fissare l'appuntamento, secondo giorni ed orari da Voi indicati;

- quindi nel giorno e all'ora prefissati ci chiamerete sul ns. numero fisso, sul ns. cellulare di servizio o via skype e saremo a Vs. disposizione per 1 ora oppure per 2 ore; analogamente se invece verrete in ufficio.

Naturalmente se potrete venire personalmente in ufficio, nell'orario concordato, dopo aver effettuato il pagamento come sopra descritto, sarà ancora più semplice per Voi esporre domande e per me risponderVi anche con eventuali disegni e schemi.

Potrete chiedere relativamente a luoghi, chiese, locations in generale... potrete chiedere ogni cosa riterrete utile all'organizzazione autonoma del Vs. evento di nozze. Gli eventuali prezzi forniti saranno indicativi (esatti quanto più possibile, salvo aggiornamento, a seconda dell'argomento) perché non verificati il giorno stesso. Non potranno essere chiesti pareri soggettivi (come ad esempio "si mangia bene in quel certo ristorante?"...) ma solo informazioni oggettive (come ad esempio "come posso scegliere un ristorante in quella certa zona...").
Via mail oppure durante l'incontro in ufficio riceverete regolare fattura della consulenza, quietanzata. Clicca qui per attivare questa soluzione.

"Corso per Organizzare il Vostro Matrimonio"
(circa 12 ore suddivise in due giorni sabato-domenica : 600 € IVA inclusa)
Il servizio si svolge in ufficio, di persona, a La Spezia.
Consiste di 3 parti : la prima della durata di circa 1 ora è riservata al Vs. racconto di idee, desideri e... sogni relativi a ciò che Vi piacerebbe avere e fare al Vs. matrimonio; la seconda parte della durata di circa 8/9 ore è dedicata al Corso vero e proprio (vedere programma dettagliato qui); la terza ed ultima parte di circa 2/3 ore è invece dedicata alle Vostre domande di vario tipo, collegate sia con ciò che avete appreso dal Corso sia con quello che da tempo pensate e che avete raccontato all'inizio. Durante quest'ultima parte potrà essere impostata una simulazione del progetto delle Vs. nozze : Voi elaborerete una o piu' soluzioni ed io Vi correggerò errori ed inserirò le più opportune modifiche.
Alla fine del Corso sarete in grado di progettare ed organizzare il Vs. matrimonio con sufficiente competenza e sicurezza sapendo dove e quali servizi cercare.
Come fare?

- telefonate o scrivete una mail (i dati li trovate nella pagina dei 'Contatti') chiedendo una "Corso per Organizzare Matrimonio" lasciando Nome, mail, numero di telefono fisso, numero di cellulare e un elenco di due/tre possibilità di 'weekend' in cui sareste comodi per frequentare il corso; se abitate lontano da La Spezia e desiderate usufruire del ns. affittamere per le notti del venerdì e sabato o la sola notte del sabato specificate questo dettaglio (potete vedere qui l'alloggio);

- riceverete subito una mail con un :
il riepilogo delle possibili date sia per il Corso che per l'eventuale alloggio;
le modalità con cui versare il 50% dell'importo (tra cui nome_utente e password per accedere alla pagina riservata del sito dal quale potrete effettuare il pagamento a mezzo Carta di Credito tramite Server Sicuro PayPal;

- la mattina del sabato, alle ore 8:30, dopo aver saldato il restante 50% del compenso inizieremo subito il Corso; pausa di un'ora per pranzo e continuazione nel pomeriggio fino alle 18:30/19:00; quindi continuazione la domenica mattina dalle 8:30 alle 12:30/13:00. Clicca qui per attivare questa soluzione.



I pagamenti sono in forma totalmente sicura con Carte di Credito, Carte Ricaricabili e PostaPay, mediante Paypal, anche senza essere iscritti a PayPal stesso.
Pagando con carta di credito, al momento della conferma, la navigazione proseguirà sul Server Sicuro SSL 128 bit di PayPal, sul quale avverrà la transazione sicura al 100%. La piattaforma PayPal consente il pagamento con le Carte di Credito dei seguenti circuiti: VISA, VISA Electron, MasterCard, American Express, PayPal ricaricabile, Carta Aura.
In nessun caso, Matrimonidasogno conserverà dati di Carta di Credito che sono e restano di esclusiva competenza di Paypal, per questo non potremo essere ritenuti responsabili in alcun modo per eventuali successivi usi fraudolenti e indebiti della carta di credito da parte di terzi. Per ogni transazione eseguita con carta di credito sulla piattaforma PayPal, riceverete una e-mail di conferma da parte di PayPal stesso.